Macchina caffè Pixie Clips

Macchina caffè Pixie Clips

Macchina caffè Pixie Clips

Bere un buon caffè espresso è un ottimo modo per cominciare la giornata o per fare una pausa dalle tante attività lavorative e famigliari. Ecco allora arrivato il momento di gustare il buon caffè anche in casa tua con la macchina per caffè espresso Pixie Clips di Nespresso. 

Con questa macchina per caffè avrai in pochi secondi un caffè cremoso pronto da gustare che ti darà la spinta per il resto della giornata! E’ infatti molto semplice da usare, basta inserire la capsula, premere il tasto di avvio ed il gioco è fatto. 

Sono due i tasti per la preparazione del caffè, uno per gli amanti del caffè lungo ed uno per quello classico. In questo modo potrai soddisfare tutti i gusti dei tuoi amici e famigliari. A proposito di gusti, la possibilità di scelta è davvero grande. Ogni modello di capsula ha la sua miscela di gusti, e ce ne sono davvero tante, da quelle più classiche a quelle più ricercate dai retrogusti fruttati, alla liquirizia ecc…

Altra caratteristica che rende la Pixie Clips una macchina per caffè molto apprezzata è la sua facilità di ricarica del serbatoio dell’acqua e di pulizia dei componenti. Il serbatoio è infatti rapidamente removibile per un riempimento senza difficoltà ed ostacoli e la pulizia è molto rapida grazie al carrello anteriore removibile contenente sia il serbatoio delle capsule esauste che il vassoio anti-goccia di appoggio della tazzina.

Oltre alla sua grande funzionalità, questa macchina per caffè diventa anche un complemento d’arredo. Infatti è stata pensata con un concetto di estrema compattezza e design che la rende bella da vedere e sistemabile ovunque vorrai. Grazie poi alla vasta gamma di pannelli laterali intercambiabili, potrai dare il tuo stile alla tua macchina Pixie Clips per adattarla al meglio all’ambiente circostante ma anche per darle un tocco nuovo ogni volta che vorrai.
 
Se anche tu vuoi gustare il buon caffè espresso in casa tua, puoi farlo ora cliccando qui

Fai conoscere questo prodotto a tutti i tuoi amici e famigliaricondividendo l’articolo sui tuoi canali social preferiti…

Ricordati poi di farmi sapere anche tu cosa ne pensi (lasciando un commento nell’apposita sezione) e di iscriverti alla newsletter di SpeseInFamiglia (nella sezione in fondo alla pagina), per rimanere sempre informato sui prodotti del momento utili alla famiglia…
 
Scopri ora gli altri prodotti consigliati da SpeseInFamiglia cliccando qui